Stai cercando un imbianchino a Torino? Contattaci subito!

Cerchi un imbianchino a Torino? Se vuoi dipingere il tuo appartamento, casa o ufficio, dal nostro sito web ti offriamo i servizi professionali della nostra azienda d'imbianchini economici.

Il nostro team è composto da imbianchini professionisti con più di 10 anni di esperienza nei servizi di tinteggiatura.

Il nostro obiettivo principale è che tutti i clienti siano soddisfatti al 100% del risultato finale della loro imbiancatura. Lo dimostrano le opinioni dei nostri clienti, quelle che sono sempre le migliori in ogni quartiere di Torino dove lavoriamo.

Eseguiamo lavori pitture lavabili, tempera, pitture decorative, rasature di pareti e soffitti, verniciatura di porte, finestre, mobili, inferriate, ringhiere ecc. Tutti i nostri imbianchini utilizzano vernici di qualità delle migliori marche, come Oikos, Sikkens, Colorificio San Marco per ottenere una finitura della pittura perfetta e di lunga durata.

Ottieni un preventivo economico per la verniciatura della tua casa, totalmente gratuito e senza alcun impegno, andando alla nostra pagina e contattandoci ora: Imbianchino Torino.

Per inviare la tua richiesta di pittura devi semplicemente indicare brevemente il servizio di cui hai bisogno con dati come: i metri approssimativi della casa, il colore che vuoi usare e il tipo di vernice che ti serve.

Una volta ricevuto il messaggio, lo studieremo e ti risponderemo in meno di 24 ore con un preventivo di verniciatura professionale approssimativo e personalizzato. Ti offriremo il prezzo più economico a Torino, per i servizi offerti da pittori professionisti, con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Se preferisci, puoi anche contattare la nostra azienda di pittori a Torino via e-mail o whatsapp. In ogni momento ti offriremo un servizio di verniciatura/tinteggiatura completo e una consulenza, in modo che tu sarai  soddisfatto e ti divertirai a cambiare la pittura della casa tua.

Lavoriamo per darti un servizio d'imbiancatura professionale, con preventivi economici, senza concorrenza a Torino. Riduciamo al massimo il nostro margine commerciale e otteniamo quadri di qualità ai migliori prezzi. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti i prezzi delle vernici più convenienti, mantenendo la massima qualità del servizio in modo che possano godere dei nostri imbianchini economici a Torino.

 

DOMANDE FREQUENTI PER DIPINGERE LA TUA CASA
 

  • Quali sono i nostri prezzi? Ogni piano è diverso, per questo offriamo ai nostri clienti preventivi personalizzati gratuiti.
  • Quanto costa dipingere le pareti di una casa? Dipende dalla superficie e dal tipo di vernice. Per maggiori informazioni clicca qui Imbianchino Torino Prezzi  
  • Quanto tempo ci vuole per dipingere un appartamento? Di solito ci vogliono 1-2 giorni per imbiancare un appartamento fino a 50 mq e circa 3-4 giorni per appartamenti fino a 100 mq.
  • Quando inizi a dipingere? Possiamo organizzarci per iniziare a dipingere nelle prossime 48 ore dall'accettazione del preventivo.
  • Quali marche di pittura usi? Pitture di alta gamma come: Oikos, Sikkens, Colorificio San Marco o simili, che ci permettono di offrire qualità nel nostro lavoro.
  • Come si effettua il pagamento? Per la maggior parte dei lavori, paghi dopo che l'imbiancatura è finita, per garantire la tua completa soddisfazione.
  • Devi preparare qualcosa? Ci occupiamo di spostare e coprire quanto necessario per evitare macchie. Non devi preoccuparti di nulla!

 

Contattaci subito! Ci prendiamo cura di tutti i dettagli per essere la migliore opzione tra gli imbianchini professionisti di Torino.