Servizi di qualità offerti da impresa di pulizie Roma

Pulizia a Roma, qualità a livello europeo, ma al giusto prezzo

 Possiamo dire con orgoglio che in pochi anni, abbiamo costruito da zero in Roma società di pulizia professionale con servizi di qualità a standard internazionali.

Questa missione globale comincia per noi con la soluzione di particolari problemi: convincere ogni nuovo cliente con servizi di pulizia di alta qualità.

    • atteggiamento puntuale e responsabile al lavoro e la sicurezza dei beni del Cliente.

 

    • Il rispetto per la cultura d'impresa, adottata nell'ufficio del cliente. Se si desidera utilizzare il codice di abbigliamento stabilita, il personale della società sarà vestito in stretta conformità con essa.

 

    • L'utilizzo dei più moderni metodi di pulizia: aspirapolveri lavaggio, speciali formulazioni di pulizia sicuri per legno, plastica e ceramica. Seguiamo le tendenze del mercato e aggiungere nuove tecnologia di pulizia efficace nell'arsenale della società.

 

    • personale cortese e competente. I nostri dipendenti sono certificati prima di iniziare a lavorare sul progetto. E poi migliorare continuamente le proprie competenze a corsi di formazione specialistici.

 

  • prezzo adeguato per i servizi di pulizia a Roma e dintorni

Il principale tipo di servizi di pulizia della società - regolare pulizia negli appartamenti,pulizie ordinarie e straordinarie,pulizie post ristrutturazione, pulizie pavimenti, pulizie centri commerciali, uffici o sedi industriali aiutando a mantenere in perfette condizioni, puliti, igienizzati i vostri locali, mobili, bagni, la

Su richiesta speciale, uno staff società di pulizia vi aiuterà a pulire l'appartamento o in ufficio dopo le riparazioni. Siamo pronti a discutere sfidare qualsiasi tipo di lavoro. La sua complessità e la grandezza delle superficie determineranno j costi, ma sempre seguito dalla presenza di personale esperto che verrà a valutare la situazione in loco.

 

Roma Cleaning, impresa di pulizie Roma incentrata sulla cooperazione a lungo termine. Per i clienti abituali si offrono sconti, la priorità nella formazione del personale programma di lavoro. Per ogni cliente può aspettarsi atteggiamento attento e cordiale!

14/08/2017