Impresa di Pulizie Roma - Pulizie Professionali

 Cercate un' impresa di pulizie a Roma che sia seria, affidabile per le pulizie professionali della Vostra casa, appartamento, ufficio, negozio? La nostra Impresa di pulizie, puntuale, precisa, dinamica, volenterosa potrebbe essere la soluzione ideale!

La nostra Impresa di pulizie Roma opera nel settore delle pulizie professionali da tanti anni, ed è in grado di gestire ogni tipo di servizio di pulizia accurata per tutti tipi di ambienti: appartamenti, case, condomini, ville, negozi, uffici...La nostra ditta di pulizie a Roma dispore di un personale dinamico, volenteroso, professionale e qualificato.  Qualsiasi ambiente deve essere pulito, igienizzato, impecabile, quindi è importante che sia sempre mantenuto tale! Inoltre stiamo utilizzando solo prodotti e atrezzature moderni, professionali e di qualita, adatte per ogni tipo di lavoro e ogni tipo superficie. Perche vogliamo construire rapporti con i clienti abbiamo le migliori offerte di prezzo, per i nostri servizi. Chiamatte la nostra Impresa di pulizie , per i nostri servizi, e risparmiate tempo e denaro con tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano!

      

3271739244  Daniela 

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it      

 

 

UN BREVE ELENCO DEI SERVIZI FORNITI DALLA NOSTRA IMPRESA DI PULIZIE ROMA:

 

Risultati immagini per foto pulizie post ristrutturazione   

 pulizie professionali post ristrutturazione per abitazioni, negozi, uffici, condomini

La pulizia post ristrutturazione e sempre fastidiosa e richiede un sacco di tempo e fatica. La nostra impresa di pulizie è pronta a rendere tutta l'assistenza possibile a tutti coloro che vogliono ripristinare la pulizia dopo un intervento di ristrutturazione o lavori di pittura a Roma.

La nostra azienda è specializzata nei servizi di pulizia professionale, in particolare la pulizia post ristrutturazione essendo una delle attività principale della nostra impresa di pulizia a Roma

La nostra impresa di pulizie post ristrutturazione a Roma Vi aiuterà a dimenticare rapidamente le conseguenze spiacevoli dei lavori di tinteggiatura, riparazioni, costruzioni

Pulizia dopo la ristrutturazione, cesserà di essere fastidioso per voi. . Il nostro team si svolge tutti i tipi di lavoro di pulizia dopo ristrutturazione (pulizia dei locali dopo la riparazione, costruzione, imbiancatura) che comprende tutte le opere che vengono eseguite durante una pulizia approfondita,  nonché le seguenti attività:

  • rimozione della polvere e tracce di cemento, pulizia a  umido e secco 
  • rimozione dell'adesivo essiccato e nastro adesivo dai vetri, specchi, mobili
  • la rimozione delle macchie di vernice e la pulizia dopo la realizzazione di rivestimenti per pavimenti, piastrelle, davanzali
  • aspirazione della polvere da tutte le superfici in casa 
  • pulizia degli ambienti dai piccoli rifiuti da costruzione e detriti
  • pulizia a fondo dei vetri, finestre, serrande, zanzariere, inferriate
  • pulizia e sanificazione della cucina e mobilli della cucina
  • pulizia bagno a fondo, piastrelle e sanitari, disincrostazioni, seguito da disinfezione
  • pulizia termosifoni, interuttori della luce, lampadari
  • pulizia mobili internamente ed esternamente
  • pulizia terrazzi e balconi
  • raccolta e rimozione dei piccoli detriti dell'edificio
  • a ricchiesta, ripristino dei pavimenti cioè lucidatura marmo, lucidatura parquet

 

   Risultati immagini per клининговая компания 

pulizie approfondite per casa e appartamenti

La nostra impresa di pulizie offre servizi di  pulizia per appartamento a prezzi economici a prescindere dal fatto che il cliente preferisce una pulizia ordinaria o la profonda pulizia.  I professionisti della nostra ditta offrono servizi di pulizia per appartamenti, pulizie professionali nella zona di Roma e dintorni. Se stai cercando un impresa di pulizie eco, offriamo anche pulizia in cui usiamo solo prodotti ecologici per pulire l'appartamento. 

 

  Risultati immagini per foto pulizie pavimenti    

pulizie di qualsiasi tipo di pavimenti ( gres porcellanato, cotto, marmo, parquett, resina! goma, ecc)

 

L’impresa di pulizie Roma, si occupa in particolare con la pulizia e i trattamenti di qualsiasi tipo di pavimento: gres porcellanato, marmo, pietra, linoleum, parquet, cotto, piastrelle, ecc, che prevedono l’utilizzo di macchinari e prodotti specifici.

 

Tutti i nostri servizi di pulizia sono prenotabili sia da privati, per appartamenti e ville, che da aziende, per uffici, negozi, cantieri e grandi strutture.

 

trattamento pavimenti in cotto

arrotatura pavimenti marmo

lavaggio moquette

lamatura parquet

trattamenti pietre naturali

impermeabilizzazione pavimenti interni ed esterni

lucidatura marmo e cristallizzazione

 

Un trattamento per ogni materiale

Per ogni pulizia e trattamento , la nostra ditta di pulizie utilizza prodotti e macchinari selezionati con cura, in base alle specifiche esigenze del materiale o dell’ambiente di applicazione.

Eseguiamo inoltre l’igienizzazione dei pavimenti in PVC o linoleum in studi medici, ospedali e palestre.

Nei magazzini, eseguiamo invece il trattamento antispolvero sul cemento industriale, lavandolo con un detergente neutro e un sigillante.

 

  Risultati immagini per клининговая компания  

 igienizzazioni ambientali

Le pulizie e igienizzazione del appartamento richiedono tempo, agilità, esperienza e molta pazienza e se uno di questi ingredienti viene a mancare il risultato non sarà per nitente ottimale. Allora come fare? È possibile coniugare lavoro, famiglia, amici, tempo libero e pulizie? È quasi impossibile!

L' impresa di pulizie Roma potrebbe essere la soluzione ai Vostri problemi! Grazie alla nostra esperienza infatti, siamo in grado di pianificare interventi di pulizia e igienizzazione in base alle esigenze di ogni cliente, garantendo risultati eccellenti. Dopo il nostro intervento la tua Vostra casa profumerà e brillerà, come non mai!

 

 Risultati immagini per foto pulizie roma   

pulizie straordinarie di negozi e uffici

Effettuiamo pulizie di tutte le tipologie di negozi, sia liberi che arredati.  I negozi sonono dei luoghi dove è più importante avere sempre un elevato livello di igiene.

 L'’Impresa di pulizie Roma  è specializzata nella pulizia di centri commerciali, grazie ad una lunga esperienza nel settore delle pulizie. Il nostro personale garantisce una elevata professionalità nella pulizia di negozi e nell’igienizzazione e sanificazione dei servizi sanitari.

 Potrete scegliere insieme al nostro personale se la pulizia del Vostro negozio e la sanificazione si potrebbe fare negli orari di chiusura dell’attività, la sera o la mattina prima dell’apertura e l’inizio della vendita, nei week end, concordando la pulizie straordinarie in caso di inventari o cambio vetrine o rinnovamento locali.

I piu richiesti servizi per la pulizia dei negozi:

  •   pulizia approffondita ed igienizzazione dei bagni aperti ai pubblico
  •   lavaggio vetri e vetrine interno ed esterno
  •   pulizia dei scaffali ed espositori
  •   spazzatura/aspirazione dei pavimenti
  •   pulizia tappeti e moquette
  •   trattamento pavimenti
  •   lucidatura marmo

L’alto livello dei risultati ottenuti è garantito dalla professionalità e dall’esperienza del personale impiegato, oltre che dall’alta qualità dei detergenti e degli altri prodotti impiegati, il tutto coordinato da una direzione di grande esperienza manageriale.

 

 Risultati immagini per foto pulizie terrazzi roma    

pulizie terrazzi, pulizie guano piccioni

Impresa di pulizie Roma esegue lavaggi di pavimenti esterni attraverso l'ausilio di potenti idropulitrici,levigatrici e  prodotti specifici per il tipo di sporco presente. 

Risolviamo problemi di risalita di umidità e muschio con trattamenti per esterni mirati alla tipologia di materiale presente.
Risolviamo problemi di scivolosità dei pavimenti esterni con trattamenti anti-scivolo garantiti e sicuri!
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

 

I nostri principi aziendali si basano sul rispetto del cliente e il desiderio di fare il lavoro alla perfezione, perche la pulizia professionale per essere considerata tale non può essere improvvisata, deve essere pianificata, valutata e gli interventi devono essere organizzati con l'ausilio di solide basi formative.

I VANTAGGI DI SCEGLIERE LA NOSTRA IMPRESA DI PULIZIE A ROMA

 

GRANDE ESPIERIENZA NEL SETTORE DELLE PULIZIE

 - la grande esperienza di oltre 10 anni, con la quale sappiamo come pulire in modo sicuro qualsiasi superficie. Questo significa che non ci sono compiti impossibili per noi - siamo in grado di gestite qualsiasi tipo d' intervento, rimuovere qualsiasi tipo di sporco e macchie!

ATTREZZATURE E PRODOTTI PROFESSIONALI

 - i prodotti e i macchinari che la nostra Impresa di pulizie li utilizza sono altamente efficaci e assicurano il massimo dell'igiene: detergenti sanificanti, aspirapolveri, vaporetti, lucidatrici, monospazzole, idropulitrici, ecc

 LA MOBILITÀ E L'EFFICIENZA

 - la velocità e la mobilità - uno dei nostri punti di forza. Se avete bisogno di un intervento urgente di pulizia, anche per domani - c'e la possibilità di ottenerla.La nostra Impresa di pulizie a Roma è in grado di eseguire la pulizia in qualsiasi momento, puntuale e disposta ad inviare quante persone è necessario per una rapida evasione degli ordini di pulizia!

 - lavoriamo giorno e notte, 24/7!

 

VASTA GAMMA DI SERVIZI

 - offriamo i nostri servizi per la pulizia di case, appartamenti, negozi, uffici in tutta Roma e dintorni. Oltre alla pulizia professionale, si possono effettuare tutti i tipi di trattamento dei pavimento ( lucidatura marmo, lucidatura parquet, ecc), ristrutturazioni appartamenti, lavori in cartongesso

LAVORIAMO SUI RISULTATI
 - i pagamenti avvengono alla fine del lavoro, quando sarà in grado di valutare oggettivamente il risultato perfetto!

ONESTÀ NEI PREZZI

 - rapporti onesti con i clienti. Le nostre tariffe sono negoziate inizialmente e non cambiano durante l'esecuzione del servizio di pulizia

 per maggiori info: www.impresa-pulizie-roma.info

 Specializzata nella pulizia pulizia professionale, munita di personale esperto, prodotti specifici e macchinari adatti,  l'impresa di pulizie a roma garantisce una perfetta pulizia ! FidateVi del nostro personale  dinamico e volenteroso, in grado di gestire rapidamente anche la più grande quantità di lavoro 
 -prezzo attraente e preventivo gratuito!
 

  Daniela 

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it        

 
 
 

 

 

15/11/2018