Cappotto esterno Roma - Isolamento termico - Il Sistema Thermocap

Cappotto Esterno per Isolamento Termico Thermocap

Il comfort termico all’interno degli edifici ed il risparmio energetico sono temi quanto mai attuali grazie al nuovo decreto per agevolazioni fiscali al 110% con il SuperBonus Ristrutturazioni. Il rivestimento a cappotto termico esterno Thermocap di CAP Arreghini, oltre a garantire il massimo benessere in ogni periodo dell’anno proteggendo dal freddo durante l’inverno e schermando dal calore nei mesi estivi, assicura anche un corretto isolamento acustico e una valida protezione delle facciate. Thermocap è sicurezza nel risultato finale e durata nel tempo.


6 motivi per scegliere il cappotto esterno Thermocap
1. Il SISTEMA THERMOCAP, composto dall’intonaco di base RASANTE ADESIVO 50, il primer MURISOL W ed il Thermocap rivestimento, possiede il giusto equilibrio tra permeabilità al vapore e impermeabilità senza assorbimento di acqua.

2. L’ISOLANTE EPS scelto per il sistema Thermocap registra la più bassa conducibilità presente sul mercato.

3. Il RASACAP RASANTE ADESIVO 50 ha una resistenza all’adesione - tra isolante EPS e muratura - notevolmente superiore al valore richiesto per la marcatura CE.Tale resistenza si mantiene con qualsiasi condizione, sia con l’asciutto che con l’umidità.

4. La RETE DI ARMATURA utilizzata nel sistema Thermocap presenta una tale resistenza allo strappo da risultare nettamente superiore ai criteri richiesti dalla marcatura CE, anche dopo l’invecchiamento.

5. Il RASACAP RASANTE ADESIVO 50 impiegato come intonaco per annegare la rete garantisce un elevato potere adesivo, elevata resistenza all’acqua ed un’eccellente stabilità meccanica.

6. Il SISTEMA THERMOCAP rimane inalterato anche se sottoposto a sbalzi di temperatura tra -20° e +50°, a pioggia e temperature fino a 70°. Thermocap non è soggetto quindi a rigonfiamenti, rotture sui giunti, distacchi, crepe o presenza di acqua dopo l’immersione.

ACCESSORI
PANNELLO POLISTIRENE: pannelli isolanti in polistirene espanso, marcato CE conforme UNI-EN 13163, garantiti dal marchio di qualità ETICS.

ARMATURA IN RETE: certificata ETAG 004, apprettata, resistente agli alcali e alla trazione, consente un’agevole posa dell’intonaco rasante.

ANGOLARE: in PVC con rete certificata, rende facile la posa dell’armatura in prossimità degli spigoli.

PROFILI DI PARTENZA: in alluminio, agevolano la posa dei pannelli.TASSELLI: da 130 e 150, ad espansione, assicurano maggiore ancoraggio, solidità e sostegno del pannello.

 

Clicca qui per chiamare cell: 3894796146   

 

 email:  info@pittoredile.it

 

01/10/2020