Stucco antico

Imbianchino Roma realizza la molto apprezzata decorazione delle pareti - lo stucco antico. Tecnica decorativa di alta qualità, lo stucco antico un tempo era un rivestimento decorativo proposto solo in ambienti importanti, classici e solo in tinte pastello; oggi grazie ai nuovi materiali, si propone anche in tinte forti come i grigi, neri, marroni, rossi, e proprio per questa particolare gamma di colori, viene molto utilizzato anche in ambienti moderni e minimalisti, dove le pareti diventano elementi d’arredo. 

Le pareti eseguite a stucco antico, si presentano al tatto lisce, lucide, semilucide od opache - effetto marmo, con disegno mosso caratteristico della lavorazione a spatola.
Materiale ecologico, senza solventi e molto traspirabile. Una volta cerato, e ideale per le pareti del bagno, in alternativa al rivestimento ceramico, in quanto diventa idrorepellente e lavabile con saponi neutri. Per sapere il nostro prezzo indicativo a Roma nella realizzazione dello stucco antico visita la nostra pagina:

Guarda il nostro Listino prezzi a Roma per tinteggiature e pitture decorative  

Per informazioni e preventivi 

 

389.4796146  Daniele - Imbianchino Roma

 

  email:  info@pittoreedile.com



Clicca sui link sottostanti per vedere altre foto:

Album Foto decorazioni  ( stucchi spatolati, velature, spugnati, ecc. )

Foto elementi decorativi  ( colonne, archi, camini, stuccoline, ecc. )

Effetti decorativi  ( campioni di pitture decorative )

23/04/2020