Contattaci qui su WhatsApp

Pittura antimuffa, pittura termoisolante anticondensa antimuffa

I nostri imbianchini a Roma risolvono con professionalità i problemi di muffa ed umidità delle pareti.

La muffa sulle pareti, fattori sulla formazione delle muffe

Le principali cause nella formazione delle muffe sono la condensa superficiale, l'eccesso di umidità presente nell'ambiente e la scarsa ventilazione d'aria. La muffa è un fungo che si nutre  con le pitture esterne e l'intonaco. Inizialmente compaiono dei piccoli puntini neri, in seguito questi puntini diventano delle macchie scure compatte che si estendono sempre di più che portano allo sfarinamento ed allo sfogliamento delle pitture e degli intonaci.

La muffa che si forma sulle pareti interne degli appartamenti è un problema serio che va affrontato subito, senza rimandarlo di un solo giorno. Non considerate la muffa soltanto una fastidiosa ed antiestetica macchia nera, con la quale si può convivere, la muffa oltre che essere dannosa per i muri è anche dannosa per la salute, specialmente se vi sono bambini in casa.

Le pitture antimuffa

Le muffe formatasi per scarsa ventilazione e non rimosse quando erano un piccolo focolaio si possono combattere  con delle idropitture additivate con speciali sostanze antimuffa.

Prezzo: 7 €/mq - guarda il nostro Listino prezzi per tinteggiature e pitture decorative 

Le pitture termiche anticondensa antimuffa

Lucidatura Pavimenti Marmo

Se invece la causa è l’eccesso di condensa superficiale delle pareti la muffa sarà eliminata (dopo apposito trattamento) da un'idropittura antimuffa termoisolante anticondensa. Clicca qui sotto per vedere il nostro prezzo indicativo, al metro quadro, per la realizzazione delle tinteggiature con le pitture antimuffa, anticondensa, termoisolanti.

Guarda il nostro Listino prezzi per tinteggiature e pitture decorative 

 Per informazioni e preventivi  

389.4796146  Daniele - Imbianchino Roma

  email:  info@pittoreedile.com

25/05/2021