Impresa di Pulizie - pulizie ed igienizzazione di case ed appartamenti

Che tu abbia bisogno di una Impresa di Pulizie per piccole aree - case e appartamenti o pulizie per grandi aree - negozi o ediffici, siamo a tua disposizione con competenza ed esperienza.

L'Impresa di Pulizie - Daniela Pulizie esegue servizi di pulizia a prezzi convenienti è che ti consente di trovare rapidamente e in modo sicuro personale affidabile per la pulizia di sgrosso: pulizie post ristrutturazione, igienizzazione di case ed appartamenti, pulizie per cambio inquilino, pulizie di primavera, pulizie pavimenti dopo lavori o dopo posa, ecc
Impresa di Pulizie Daniela a Roma - un team affidabile, serio e professionale, pronto a soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è che i servizi di pulizia che offriamo sia alle imprese che a privati ​​a Roma costituiranno un'esperienza piacevole.
La nostra impresa di pulizie ha come oggetto di attività la pulizia a domicilio (case e appartamenti), la pulizia degli uffici, la pulizia di negozi, su tutta Roma e dintorni. Ci impegniamo a fornire servizi di pulizia ai massimi standard, i nostri adetti sono addestrati, rispettosi e soprattutto responsabili dei servizi prestati a casa, in ufficio o in appartamento. La tua salute dipende in gran parte dall'ambiente in cui operi, motivo per cui riteniamo essenziale che questo ambiente sia pulito, sano e accogliente. L'impresa di pulizie Daniela utilizza attrezzature professionali per il lavaggio e le pulizie specifiche di varie superfici. I prodotti ed i macchinari per la pulizia sono di altissima qualità, fabbricati secondo gli standard regolati dall'Unione Europea.
 
 
Chiamaci Subito: 327.1739244 - Daniela - Impresa di Pulizie -342.1880616
13/11/2022