Ferramenta online Roma - Vendita materiali edili - Prodotti per edilizia

L'azienda EDILCIMINI si occupa di materiali edili da costruzione, pavimenti e rivestimenti, pitture, vernici e colori, decoupage, materiali per risanamento calcestruzzo ammalorato, recupero murature umide, bioedilizia, laterizi, isolanti, rubinetterie, abbigliamento da cantiere, ferramenta ecc.
L'EdilCimini vanta di un'ampia ferramenta con venditori attenti non solo alla vendita del prodotto ma anche pronti a rispondere a tutte le domande del cliente, risolvendo a pieno i problemi esposti.
Venditori esperti e predisposti a soddisfare il cliente, sfruttando la qualità dei prodotti e del servizio offerto, offrendo assistenza pre e post vendita, e dimostrando massima disponibilità nei confronti dello stesso cliente.
La ferramenta EdilCimini presente presso la stessa azienda, viene vista con un concetto di consulenza e non di vendita, una ferramenta orientata verso nuovi orizzonti, pronta ad affrontare tutte le sfide del futuro, con ausilio di personale di età variante, sia maschile che femminile, per le varie esigenze del consumatore/cliente.
La ferramenta presenta articoli ben disposti seguendo corrette tecniche di merchandising, oltre al servizio di duplicazioni di chiavi.
Nel 2007 ha iniziato l'avventura online con il sito www.edilcimini.it, sviluppando l'e-commerce di settore, partendo dalla vendita nella zona di Roma e provincia e in soli due anni la stessa vendita si è estesa su gran parte del territorio Nazionale e internazionale, grazie alla rapidità dei corriere partners dell'azienda stessa.
Il sito definito usabile visibile e credibile, permette lo sviluppo di un attività h24, 7 giorni su 7, con varie formule di pagamento rende i clienti sicuri e protetti nei loro acquisti.
L'EdilCimini inoltre vende i propri prodotti anche su subito e ebay, principali portali nazionali e non dell'e-commerce.
L'attività on-line dell'EdilCimini non si è esaurisce con il solo commercio elettronico, ma è andata oltre, tramite la presenza su tutti i portali di settore della stessa azienda, vedi edilizia.com, edilportale.com, ferramentaportale.com, e con la nascita di un blog tematico, dedicato all'edilizia e alla ferramenta (www.edilcimini.over-blog.it) dove vengono pubblicati news di settore giorno per giorno, e un blog dedicato al greenbuilding - www.edilciminiservicessrlgreenbuildingblog.ilcannocchiale.it.
 
Per maggiori informazioni su Edilcimini e sulla vendita online di prodotti per edilizia visita il sito web del azienda
: